Campagne on-the-road

Portare il vostro prodotto/servizio alla gente, senza aspettare di essere trovati nei negozi oppure on-line? Una campagna on-the-road potrebbe essere la risposta giusta per voi.

Uscire dalle aziende e affacciarsi al mondo con i propri prodotti spesso comporta una serie di vantaggi significativi per un’azienda; riconoscibilità del marchio, percezione di familiarità da parte del pubblico, riscontro immediato del gradimento del prodotto. Questi sono solo alcuni
dei benefici che si possono ottenere dalle campagne promozionali in strada.

 

PROVARE PER CREDERE

Provare per credere è spesso un’ottima strategia. Far testare il vostro prodotto direttamente dai  consumatori corrispondenti al vostro target o rafforzare la riconoscibilità del vostro marchio.

u

INASPETTATO

L’effetto sorpresa è spesso rilevante nelle campagne on-the-road. In una piazza? In un parco? Di certo non si aspettavano di trovarvi anche lì….

RISULTATI

+KEventi è sempre attenta alla valutazione effettiva dei risultati attesi, affiancando ad una campagna on-the-road strumenti quali questionari, distribuzione di gadget numerati, raccolta contatti, etc.